Articoli

FAN CLUB TONU19

Stampa

E' nato il FAN CLUB TONU19. Il Comitato Sostenitore è nato su spinta di tanti amici e tifosi, anche per sostenere economicamente il pilota, essendo lo sport motociclistico a livello mondiale, molto costoso. Il sostegno di amici con piccole quote, ma tante, ci può permettere di affrontare la stagione con più serenità. La presentazione del Fan Club TONU19 è avvenuta oggi 21 gennaio 2014, presso la sala Giunta della Amministrazione Provinciale di Pesaro e Urbino, con il patrocinio della stessa provincia, e la presentazione del progetto e del pilota, da parte del Presidente Matteo Ricci e dell'Assessore allo Sport Massimo Seri.  Il connubio tra pilota e Provincia di Pesaro e Urbino è quello di un impegno reciproco. Da un lato l'Amministrazione, attraverso il proprio ufficio stampa, darà lustro alla attività sportiva di Alessandro, dall'altro, il pilota, promuoverà il logo turistico della Provincia "Bella" nel mondo, apponendolo sulla propria moto nelle 19 gare del motomondiale di Moto3 2014. Ora quello che chiediamo è il sostegno forte del territorio, imprese e persone fisiche, nel contribuire, in tanti e con poco impegno economico, versando la somma voluta con le modalità indicate nell'allegato pdf.

Agli aderenti, dopo aver eseguito il versamento, si raccomanda di:

comunicare alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. le proprie generalità, indirizzo, mail, cellulare o telefono fisso, al fine della iscrizione e della emissione della relativa tessera, valida anche per ottenere gli sconti previsti presso gli esercenti convenzionati, in corso di definizione.

Per il momento la convenzione sta per essere attivata con: Ristorante Mondrigo a Mombaroccio, Prodi Sport Abbigliamento Sportivo a Fano e Pesaro.

PER LE MODALITA' DI SOSTEGNO, CLICCARE QUI

FANpage

© 2012 Alessandro Tonucci - WebMaster Andrea Arceci - Joomla Templates Free.
Tutti i diritti riservati. E' vietato l'utilizzo anche parziale dei contenuto del presente sito.
Copyright 2012